sabato 11 febbraio 2012

Ancora pacchetti!

Ieri è stata proprio una giornata proficua dal punto di vista della posta...non ho solo ricevuto gli accessori per Blythe, ma finalmente è arrivato anche il pacchetto preso su Rakuten! Ho quindi deciso di inaugurare una nuova etichetta e "rubrichina" sugli acquisti che faccio online e sui negozi, così che, chi magari vuole comprare qualcosa, possa avere un riscontro!

Il negozio da cui ho comprato è Netstar su Rakuten.

Il negozio ha tantissimi vestiti e accessori molto carini e a prezzi veramente accessibili. I problemi però sono altri. Ovvero, finchè non si compra (ma questo vale su tutto Rakuten) non si sa quanto si paga di spedizione. Quindi il consiglio è di prendere cose leggere e poco voluminose. Ho chiesto all'inizio se potevano dichiarare meno sul pacco, intorno ai ¥2000 e loro hanno risposto che ci avrebbero provato. Una volta arrivato in Italia, il pacco è rimasto in dogana per 4 giorni perchè mancava fattura e non c'era scritto cosa contenesse il pacco...Male. Per essere un negozio che spedisce all'estero sono stati sprovveduti. I pacchi che vengono spediti via EMS dall'Oriente vengono sempre fermati. Ho quindi dovuto produrre io i documenti mancanti e infatti mi sono beccata € 17 di dogana da pagare quando me l'hanno consegnato. Poteva andare peggio, non mi lamento....VOTO AL NEGOZIO: 6 gli do la sufficienza...
Ecco cosa ho acquistato.



Cercavo una borsa così da tempo memorabile! Mi serviva una via di mezzo, ovvero una tracollina non troppo grande nè troppo piccola, ma soprattutto, ero stufa del nero e cercavo del colore. Questo verde è proprio bello! La borsa è in ecopelle morbidissima, ma c'è una nota dolente: puzza! Era dentro un involucro di nylon; e se la annuso fa puzza, ora spero che, usandola, il puzzo se ne vada...
Poi ho acquistato questa, da usare la sera di San Valentino...


E' una gonna di lana, felpata all'interno! E' molto carina e ci ho preso con la misura. Ho consultato una tabella sul sito e mi sono avventurata nell'acquisto. Direi che è andata bene, perchè, sì è una gonna corta, ma è bella calda, quindi posso usarla tranquillamente anche adesso. Pure questa era dentro un involcro di nylon, ma per fortuna niente puzza!

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...