venerdì 13 gennaio 2012

Review: Blistex

Fa freddo, le labbra screpolate sono una realtà dietro l'angolo e io ci convivo da una vita, specialmente d'inverno. Quando fa freddo e c'è vento, niente protegge meglio di Blistex.

€ 4,65

Blistex è un burrocacao, ma molto molto più potente e lenitivo di un Labello qualsiasi. Una volta poteva essere acquistato solo in farmacia, ma ora si può trovare anche al supermercato o da Acqua&Sapone. Ne esistono di diversi formati, fra cui quello in vasetto e quello in stick. Io personalmente uso quello della foto, che è in crema. Per stenderlo va spremuto a mò di dentifricio e passato sulle labbra. Sa di menta e più le labbra sono rovinate e più brucia; vuol dire che fa davvero effetto. E' molto efficace, io lo uso anche sulle piste da sci e mi trovo benissimo, perchè è l'unico che ripara davvero le labbra danneggiate, e anche se costa di più di un Labello, vale davvero la pena!

2 commenti:

  1. Quest'inverno le labbra secche mi tormentano più del solito, appena finisco il burro cacao della lush (non male, ma costosissimo) lo compro!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...