lunedì 12 dicembre 2011

Shopping e mercatini

Oggi giorno uggioso e così io e il moroso siamo andati a Bolzano a farci un giretto e un po' di sano shopping! Ho preso poche cose..ma come si suol dire, poche ma buone!
Prima ci siamo dedicati alle cose "importanti" ovvero fare la spesa e andare da Obi, e poi siamo andati a farci un giro in centro con tappa-pranzo alla birreria Hopfen, che adoro.
Purtroppo, subito dopo pranzo ha inziato a piovere, così, cappuccio in sù, ci siamo buttati nei negozi per fuggire un po' dalla pioggia...e questo ha fatto male al mio portafoglio XD



Kiko come sempre miete vittime...e quindi vai di smalto nuovo e lipgloss nude che cercavo da un po'! Li sfoggerò presto, ovviamente...e fra l'altro alcuni lipgloss e rossetti, ma anche ombretti, sono in offerta a € 3! Non ho saputo resistere ihihihih!


Poi, facendo un giro da Bata ho trovato questa copia spudorata degli Ugg...ma ad un prezzo più che accessibile. Avevo visto qualcosa di Ripcurl online, ma costava circa € 30 in più di questi. Purtroppo ho avuto già un'esperienza piuttosto negativa con un paio di stivali quasi identici della Roxy che dopo solo qualche mese sono letteralmente esplosi (le cuciture non tenevano più!) e grazie ad un bravo calzolaio sono riuscita a salvarli e metterli un altro po'. Coooomunque, avendoli pagati poco non mi aspetto chissà che, ma almeno da farci un paio di inverni!


Guardate poi che cosa ho trovato in una bancarella bellissima! Una spilla in feltro fatta da una ragazza con cui ho scambiato due chiacchiere, perchè avevamo molte cose in comune fra cui le illustrazioni e il Fimo...insomma, una bella scoperta! E poi, onestamente, nella parte di mercatino degli artigiani, trovo sempre cose carine e nuove, diciamo che lo preferisco pure al mercatino più tradizionale di Piazza Walter.
Come sempre però, lì col moroso ci siamo presi il vin brulè..e io, pure il panino di mele e noci caldo con la marmellata di ribes in mezzo...una bontà divina!

E il moroso mi fa le foto mosse, mannaggia!!

Piazza Walter
E come ogni anno, quando prendo il vin brulè riscatto la tazza (ogni anno diversa) per € 3 e me la porto a casa! Ormai ne ho 5 o 6..devo trovare un posto per appenderle! E comunque, ecco quella di quest'anno, non è carina??


4 commenti:

  1. Il panino e il vin brulè mi fanno venire un'acquolina...

    RispondiElimina
  2. è vero lo stesso gloss *___* che carina la spilletta!

    RispondiElimina
  3. Piperita- Quel panino lo mangio ogni anno, ormai è un rito!! ;)

    Ehssì Donkuri, stesso lipgloss, olè!

    RispondiElimina
  4. Carina questa tradizione, la tazza è un amoreeee

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...