sabato 31 dicembre 2011

Il post della vigilia

Un post modaiolo, perchè ancora non ho parlato di come mi vestirò per le feste e di ciò che ho in mente. Per questo userò Polyvore (che adoro!) come appoggio...
Il mio look sarà total black con accessori un po' più colorati per ravvivarlo. Ho inoltre in programma di farmi i capelli ricci...e state tranquilli che seguiranno foto!
New Years Eve set


Quest'estate ho preso un vestito di lana nero al mercato qui, da un maglificio che fa delle cose carinissime, a cui aggiungerò dei leggings di lana e gli stivaletti pelosi. Si prevede -10°c per stasera, quindi voglio stare al caldo! :) Come accessori, la collana fatta da un'amica, qualche anello, il mio braccialetto di Tiffany e degli orecchini gattosi!
Lo so, forse non sono molto da feste, ma non amo gli abiti coi brillantini, anche se sarebbero più indicati, e il programma della serata è molto semplice: cena con gli amici al solito ristorante tenuto dal nostro amico Spillo. Countdown in piazza e spumante a volontà! Il giorno dopo si lavora quindi non possiamo fare i bagordi ;)
E voi cosa farete stasera?

2 commenti:

  1. mi piace questo outfit! io starò in famiglia (mia e di mio marito) + amici! ancora nn sò cosa mettere e mi devo dare una mossa!

    RispondiElimina
  2. Bè, a questo punto vogliamo le foto!!!
    Io ho mangiato in pizzeria con fidanzato e amici e poi abbiamo tirato tardi a casa di uno degli amici facendo giochi idioti :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...