giovedì 17 novembre 2011

Uglydoll

Le conosco da una vita ma su questo blog non ne ho mai parlato, come sono smemorata!
Quindi è decisamente arrivato il momento di parlare delle Ugly Doll e so già che vi piaceranno un sacco!!


Si tratta di toys di vario genere raffiguranti dei mostrini uno più buffo dell'altro! E di Uglydoll ce ne sono tantissimi e di tutti i tipi.
Ci sono, per esempio, pupazzi raffiguranti i mostrini, di vari dimensioni...



Oppure una biscottiera gingante e mostrusa...





Ma ci sono anche le collezioni dentro scatoline blind box e non...


Uglydoll è un universo, fatto non solo di toys ma anche di t-shirt o borse...


Devo continuare o vi ho messo abbastanza curiosità?
Andate a vedere il sito..e vi verrà voglia di comprare tutto (almeno a me fa questo effetto!!) ^____^





3 commenti:

  1. Io le adoro! Ho uglydog in fuxia! Però in genere costano troppissimo, io l'ho preso solo perchè l'ho trovato in super offerta!

    RispondiElimina
  2. mi sembra di conoscerli ke carini,li ho visti in una fumetteria a Milano!

    RispondiElimina
  3. Sono troppo carini, mio fratello me ne ha portato uno da new york, è dolcissimo e troppo buffo ahaahahah

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...