venerdì 28 ottobre 2011

Una giornata di..Zogh!

Oggi sono finalmente andata a trovare la Rita, la mia amica che ha aperto un negozio di Art Toys in centro a Modena, esattamente in Piazzale Torti, laterale di Via Selmi, e che si chiama Zogh (di cui ho già parlato QUI). Il negozio è proprio un gioiellino, mi sarei comprata tutto, giuro!! La prossima volta mi compro una Momiji...ma oggi mi sono "limitata" ad un simpaticissimo Ice Bat di UglyDoll, un blind box (quelle scatoline che contengono un personaggio ma non sai quale)!! E io ci ho trovato questo:


E' arancione anche se in foto non sembra...allora vi mostro come sarebbe da sito...


Ma quanto sono bellini?? Li voglio tutti tutti tutti!!! Sai che foto si fanno in giro?? E poi si illuminano al buio!!! XD
Poi Rita, visto che fra poco è il mio compleanno, mi ha fatto un regalone! Dato che adoro Audrey Hepburn...eccola in versione toys!!!

Bozzetto
Foto di Vishimaria- Flicrk
Infine oggi è arrivata la mia nuova cover per il cellulare! L'ho comprata giovedì scorso, in concomitanza con un'amica: a lei però è arrivata ieri, segno che le poste qui se la dormono...vabbè, ad ogni modo è troppo kawai!!!

Scusate il riflesso...XD
 Insomma, questa giornata è andata benissimo...e non mi riferisco al regalo o allo shopping, ma alle chiacchiere e al bel tempo passato con una cara amica! Grazie mille!!

2 commenti:

  1. quella cover è bellissima! i pupetti colorati mi ricordano quelli ke ho visto in fumetteria quando ero a Milano!

    RispondiElimina
  2. Rilakkumaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Scusa l'emozione, ho una storia d'amore con quell'orsetto.
    Ma che carino il tuo blog!

    Poppy:)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...