sabato 22 ottobre 2011

Shopping da outlet

Non ci sono molti outlet in zona (o almeno io non ne conosco!) e bisogna sempre prendere la macchina e farsi mille mila chilometri per un Franciacorta Village o-che-ne-so-io. Ma questa volta, ce n'è uno moooolto più vicino, in cui sono stata a maggio, si tratta dell'outlet di Intimissimi- Calzedonia!! Yuppie!! ^___^
E siccome mi sono morti due reggiseni, ho pensato di estendere la cosa anche a mia mamma e mia zia, così, per passare un sabato mattina insieme.
Direi che la spedizione è stata molto proficua...soprattutto perchè la zia ha deciso di regalarmi tutto quello che ho preso!! *denghiu denghiu*

E' rosso, ve lo giuro, anche se sembra fucsia

Completino fucsia, ve lo giuro XD

Canotta a costine (che ora è stropicciata, sorry)

Shorts di cotone per le vacanze
E vi ho tralasciato una maglia a maniche lunghe,un top turchese senza spalline, un altro reggiseno e uno slip super basic che mi servivano. I prezzi sono fantastici: reggiseni € 5, slip o tanga € 2,50, maglie dai € 2 ai € 7!! E poi ci sono anche calzini, collant, leggings, costumi (d'estate)...sia per donna che per uomo! Ma è inutile dire che fosse pieno di donne così pensavo che...gli uomini forse potrebbero venirci per rimorchiare??!! XD

1 commento:

  1. Ottimo a sapersi!!! *_* Mi stanno giusto abbandonando un paio di reggiseni!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...