venerdì 7 ottobre 2011

Shopping ad Innsbruck

Come ogni fine stagione che si rispetti, faccio sempre la "gita" ad Innsbruck. In questo periodo dell'anno vado a gustare l'anteprima della nuova collezione Burton 2011/12 che ancora qui non è arrivata. Un momento: a Livigno e in pochi altri negozi è arrivata, ma solo una piccola parte. Lo store di Innsbruck è nel quartier generale di Burton Europe, ed è un enorme negozio di almeno 400 mq...si può capire perchè mi piace andare a sbirciare in anteprima cosa vedremo nei nostri negozi.
Ho visto la mia tavola nuova, ma graficamente (come sempre) non mi piace! Che palle...ormai sono rassegnata. Non sono come quasi la totalità delle ragazze che si scelgono la tavola in base alla grafica, io guardo a quello che c'è dentro, e siccome questa l'ho provata l'anno scorso e mi ci sono divertita, l'ho presa ugualmente. Hanno inventato gli sticker anche per questo: migliorare le tavole graficamente brutte!! XD
A Innsbruck non siamo stati solo da Burton, ma abbiamo fatto il solito giretto per negozi, Mc Donalds, Ikea. C'è una catena in Austria che è tipo il nostro Acqua&Sapone ma molto molto meglio, si chiama DM. I prodotti costano anche di meno (non tutti eh!) e così ho comprato un po' di cosine...

Crema corpo Nivea e Doposole Hawaiian Tropic
Ok, ormai è sicuro che si vada al mare a novembre. E quindi ci stiamo attrezzando! Ho preso la crema per il corpo Nivea Pure & Natural, che userei sempre, ovviamente, e il doposole all'aloe Hawaiian Tropic! Dev'essere buonissimo, e c'erano anche i solari, ma alla fine abbiamo preso solo questo (farò le recensioni più avanti!).

Crema contorno occhi Weleda e shampoo Gliss Kur
Siccome la crema contorno occhi Q10 della Nivea non mi piaceva, ho cambiato e ho puntato su qualcosa di estremamente naturale, come la linea cosmetica Weleda, che è tedesca. Usano solo componenti naturali e biologiche, e costicchiano, ma credo ne valga la pena. La sto già usando, vi farò na recensione più avanti...
E poi ho preso, in prova, lo shampoo nuovo della Testanera, vediamo come va!
Infine, siamo stati da Media Markt, ovvero Media World, e mi sono presa una borsa per la reflex! E' della Lowepro e non è molto grande, di giuste dimensioni per me, diciamo. La cosa positiva è che ha una mantellina incorporata per coprirla nel caso piova! Ottimo no? :)


1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...