sabato 29 ottobre 2011

Review: Crema mani Nivea Pure & Natural

Questa settimana sono, come sempre, all'ultimo a scrivere la recensione del prodotto settimanale, chiedo perdono! Durante le prossime settimane non ho programmato alcuna recensione, ma in vacanza ho alcuni prodotti che proverò, quindi al mio ritorno provvederò con le mie solite recensioni!
Questa settimana vi parlo della crema mani Nivea della linea eco Pure & Natural.


 100 ml
€ 5 (circa)

Ho comprato questa crema un po' di tempo fa, circa un mesetto. Contiene olio di argan per rendere la pelle morbida, ma la cosa positiva è che non unge le mani come la classica Nivea in barattolo. Ormai quella non la prendo più perchè dopo che l'hai messa è impossibile fare qualsiasi cosa con le mani, visto che le unge in modo tremendo!
Invece questa qui ha un buonissimo profumo, ingredienti naturali e non unge le mani.
Io la metto di sera, prima di andare a letto, e quando mi sveglio le mani sono belle morbide e ancora profumate.
Inoltre il formato da 100 ml ha una buona durata, la confezione non è nemmeno tanto grossa e può stare comodamente in borsa :) Decisamente approvata!


1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...