giovedì 13 ottobre 2011

Review: Crema al Biancospino

Ho acquistato questa crema una decina di giorni fa e quindi direi che sia giunto il momento per farne una bella recensione positiva!
La crema in questione è di Erbolario (marca che adoro, soprattutto perchè naturale e cruelty free) ed è la Crema al Biancospino.


50 ml
€ 16,50

L'ho scelta perchè, come ben sapete, ho la pelle grassa, a volte anche un po' secca (insomma, n'a schifezzz) e cercavo un trattamento notturno. Di recente ho letto, ma non ricordo dove, che le creme che vanno usate la notte sono diverse da quelle da giorno e che quindi queste ultime, non andrebbero mai messe durante il sonno. Credo si tratti più che altro di una questione di princìpi contennuti al loro interno, che probabilmente variano dal giorno alla notte, momento in cui la pelle si rigenera.
Tornando alla recensione...questa crema è molto buona. Ha un profumo delicato e gradevole, non unge, e al mattino la pelle è idratata senza alcun fastioso effetto lucido sulla famigerata zona T.
Come sempre Erbolario incontra i miei gusti e le mie esigenze. Il prezzi sono nella media, la qualità è buona, sicuramente meglio di Bottega Verde, che ormai sto abbandonando!

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...