lunedì 19 settembre 2011

Ultime foto

Purtroppo è da un po' che non faccio foto alle bambole. Ma ora che sono più libera, mi auguro di tovare il tempo! Oggi per esempio...NEVICA...potrei uscire fuori a fare qualche scatto ma fra meno di un'ora devo fare dei giri con un'amica (per lo più la spesa) e quindi niente. Magari domani eh! Tanto fa freddo, non si scioglie tanto in fretta...
Ad ogni modo, quando ancora faceva caldo ed ero ben ispirata, ho fatto alcune foto a Celine con un nuovo vestito, che quando l'ho visto, mi ha fatto subito pensare a lei e quindi gliel'ho preso! Avevo ragione, ci sta proprio bene!!


Ha un non so chè di retro e provenzale a mio avviso...una signorina bon ton!!


Ovviamente, ho sempre un supervisore che segue la scena e a volte, presa da manie di protagonismo XD decide di infilarsi sul più bello, o meglio, quando meno me l'aspetto!!


Le prossime foto devo assolutamente farle in esterna. Ho anche comprato un trench taglia Blythe che è un amore! Devo assolutamente immortalarlo aahahah!

3 commenti:

  1. Nevica già? O_O
    Non mi rendo mai veramente conto di quanto tu stia in alto...
    Carinissimi vestito e cappello, mi vestirei così anche subito!!!

    RispondiElimina
  2. Nevica..ma ormai si è quasi sciolta tutta! Sono passata dalla t-shirt di sabato alla giacca invernale di oggi, mica male!

    RispondiElimina
  3. ho visto la foto cn la neve su fb, certo ke da te nn è arrivato neanke l autunno che è già inverno! Da me oggi è stato il primo giorno di brutto tempo e di fresco,spero ke ritorni bello già da domani XD cmq il vestitino è davvero un amore ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...