giovedì 15 settembre 2011

Review: Gliss Kur maschera Total Repair

Questa settimana, vi parlo ancora della linea per capelli Testanera, che uso regolarmente. Ogni settimana mi faccio una maschera rinforzante contro le doppie punte. Uso anche altri prodotti, oltre allo shampoo, che recensirò nelle prossime settimane...sì, signor Testanera, potrei fare io la pubblicità ai tuoi prodotti XD


Costo € 6 circa (non ricordo esattamente)

La prima volta che ho preso questa maschera ovviamente è stato a Innsbruck, qui in Italia ancora non c'era. Mi sono trovata molto bene. La confezione è grande e dura un sacco, quindi anche se costa un pochino, ne vale la pena.
Ne basta una noce o poco più. Si usa sul capello bagnato, ma pulito (è consigliabile uno shampoo leggero prima), e si lascia in posa qualche minuto. Io la stendo prima con le mani e poi col pettine, e la uso sotto la doccia.
Il profumo è buonissimo, lo adoro! Inoltre, a mio parere, lascia i capelli più forti.
Attenzione però, bisogna sciacquarla benissimo, per rimuoverla del tutto perchè altrimenti i capelli (per lo meno i miei) si appesantiscono un po'.

2 commenti:

  1. Cavoli, ogni settimana! Non so se potrei, sono pigrissima...anche se direi che è una di quelle abbastanza rapide, l'ultima che ho usato doveva essere lasciata in posa delle ore.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...