sabato 27 agosto 2011

Reviews: Latte di pulizia Erbolario

Oggi inauguro un post che vorrei riuscire a far diventare un appuntamento settimanale. Vorrei parlare dei prodotti che uso, o che mi è capitato di usare, nel bene e nel male, scrivendo piccole recensioni che possano essere d'aiuto!
Ho già fatto qualche recensione ma mesi fa ormai, quindi ho pensato di farlo diventare un appuntamento settimanale (o almeno ci provo).
Questa volta cominciamo da...

Latte di pulizia al cetriolo e amamelide Erbolario


Costo circa € 12
125 ml

Uso questo latte detergente da ormai un anno e mi trovo molto bene. E' specifico per le pelli impure o miste, come la mia. Si passa direttamente sul viso asciutto, io lo stendo con le mani e lo rimuovo con una spugnetta bagnata.
Il profumo è molto buono e delicato e il latte pulisce benissimo la pelle, le toglie l'opacità e la lascia fresca.
A mio avviso sono soldi spesi bene, perchè effettivamente il latte fa quello che promette, in più rispettando il PH e soprattutto rispettando anche gli animali, visto che è cruelty free (come tutti i prodotti Erbolario, del resto).
Dopo il latte mi metto una crema...anzi due (una diurna e una notturna) ma verrà recensita la prossima settimana! :)

3 commenti:

  1. bella idea,mi saranno utili queste recensioni! mi servirebbe una crema così :D

    RispondiElimina
  2. Bene, son contenta! Spero di essere utile con el recensioni ;) Così ci scambiamo opinioni a pareri!

    RispondiElimina
  3. Utilissima! Cavoli, ho appena scoperto di essermi persa un sacco di post...-.-

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...