lunedì 22 agosto 2011

Outfit per la domenica

Caldo e umidità sono giunti anche qui. O meglio, è giunto prevalentemente il caldo, ma la cosa buona di qui è che se si va sotto un abete, si sta subito meglio.
Ieri quindi ho dato sfogo alla "fantasia" e alla voglia di vestitini, sandali e estate! Infatti sono quasi sprovvista di vestitini, ora ne vorrei degli altri, ma tanto so già che fra una settimana sarà tutto finito..sigh! Qui basta poco, anche solo un temporale, per far venire 13°c e non sto scherzando!
Perciò ora mi godo i vestiti e il caldo, poco male se sudo e sono appiccicosa...mi ricorderò di questi momenti quando pioverà o farà di nuovo freddo (ovvero a settembre, come sempre..).
Ma parlando del mio outfit, ho scelto il total white, una cosa incosueta per me che sono un po' allergica, ma la voglia di estate mi ha fatto anche venire voglia di bianco!


Sandali bianchi di Bata, comprati 2 estati fa..con piede bianco smilzo senza manicure...priceless, direi XD


E per l'occasione mi sono fatta riccia e ho indossato gli orecchini con le farfalle che ho montato io...mi hanno fatto tutti i complimenti per l'acconciatura! ;)


Abito: Benetton
Leggings: Piazzola (Bo)
Sandali: Bata
Borsa: Louis Vuitton
Orecchini: handmade

Mi piace un sacco questo vestito, ma ha un grande difetto: quando cammino, si arriccia sul davanti e sale sale sale..che tra qun po' mi si vedono le mutande se non sto attenta! 
L'ho sempre messo coi leggings (magari fanno troppo attrito), dovrei provare senza, ma se poi cammino e mi escono le mutande?? Non sono belle cose XD

1 commento:

  1. ma stai benissimo! i capelli sn troppo belli,dovresti farli + spesso così!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...