mercoledì 31 agosto 2011

L'outfit del martedì

Eh sì, del martedì (anche se oggi è mercoledì) perchè domenica non avevo voglia di farmi delle foto (decenti)...e quindi è slittato tutto al martedì, chiedo venia. Lo so, vi ho sconvolto la settimana XD
Ad ogni modo, l'estate è proprio finita qui.
La sera metto la giacchetta pesante, di giorno sempre jeans e sneakers con felpa. Se si sta al sole è anche caldo, ma all'ombra, dentro l'ufficio, con la porta aperta, non fa caldo per niente!! E quindi...mi vesto sportiva (non mi dispiace però). Ecco la mia felpa preferita!


Felpa: Zara TRF
Jeans: H&M
T-shirt: H&M
Scarpe: DC Shoes

Mi piacciono molto le maglie lunghe e larghe, ne ho altre fatte così, però di cotone. Questa è l'unica felpa che ho, ed è stato un regalo che mi ha fatto mia zia 2 anni fa. E' leggera, quindi la indosso solo d'estate o in primavera, ma per il tempo che abbiamo in questi giorni è perfetta! :)

3 commenti:

  1. Che bella felpaaaa! Mi spiace che da te l'estate sia già finita :( Ma un po'ti invidio, qui si soffoca!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze..e scusate la faccia orrenda!! Stavo per andare al lavoro, si capisce??

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...