mercoledì 13 luglio 2011

Outfit estivo

Lo pubblico solo ora, con 3 giorni di ritardo, ma sono stata un po' impegnata/persa...
Domenica si è conclusa la festa del paese e faceva un gran caldo, così ho pensato bene di indossare la mia camiciona H&M comprata ormai 3 anni fa. Credo uno degli acquisti più belli di sempre! La adoro, e la trovo perfetta per l'estate. E' un po' diversa dal solito vestito, e poi coi leggings sta davvero bene!
Sì, raramente d'estate mi potreste vedere senza leggings e solo coi vestiti o le gonne. Non so, è una mia mania e poi qui tanto caldo come in città non fa, quindi riesco a portarli senza problemi...
Oggi ha piovuto, un mega temporale, e fa più fresco...leggings banditi per un po' dunque!
Maxi camicia- H&M
Leggings- No brand
Sadali- Bata
Borsa- Louis Vuitton

3 commenti:

  1. La camicia è davvero un amore ;D
    Ma il foulardina l hai aggiunto tu??
    Io stavolta da h&m non ho trovato nulla, grande delusione :(
    Meno male che blanco m ha tirata su , peccato a non avere questi negozi nella mia città :(

    RispondiElimina
  2. molto carina!ankio vorrei un pò di frescoooo!

    RispondiElimina
  3. Ma che carina questa camicina!
    Hai fatto qualcosa di particolare ai capelli? Hanno una piega molto bella!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...