martedì 5 luglio 2011

Middie sì o no?

Sono indecisa e prima di cedere in acquisti, devo ponderare bene la decisione! Help!
La mia cara amica Veronica mi ha detto che aspetta una Middie Blythe, e mi ha decisamente messo la pulce nell'orecchio!
Ma andiamo con ordine, chi è Middie? E' una Blythe più piccola della sua sorella da 30 cm ma più grande di una Petit da 10 cm, ergo, la verità sta nel mezzo, e cioè: 20 cm di Blythe!
La mia prima Middie ho potuto toccarla, valutarla e fotografarla all'ultimo meeting a cui ho partecipato.

Middie Little Lily brown by Milk
Era così carina e pucciolosa! Inoltre, questa versione mi ha colpito molto perchè realizzata proprio dalla brand nipponica Milk, che credo faccia vestiti davvero carini.
Ecco le foto di stock.


Ma poi adesso è uscita la nuova Middie Anniversary..ispirata nientepopòdimenoche ad Alice in Wonderland!! ^____^ Non è anche lei un amore?


Questa la prenderà Veronica appunto, perchè adora le bambole coi capelli rossi e ne ha davvero tantissime. Per lei è stato amore a prima vista, come darle torto?
E per me? Non lo so, sono indecisa. I costi sono circa identici, come se volessi anche una Blythe grande..la Phoebe Maybe...


Grandi dilemmi questa sera! Chissà se la notte mi porterà consiglio? 
*si accettano suggerimenti*

3 commenti:

  1. ke dilemma XD nn saprei quale consiglierti xkè sn carine entrambe, però se devo essere sincera quella di alice nn miricorda molto il personaggio,nn sò xkè forse mi sbaglio ma nn la trovo molto somigliante bò! l'altra invece sembra una gyaru eheheh! cmq sn entrambe belle,fammi sapere ke hai deciso!

    RispondiElimina
  2. Milk è una marca che mi piace un sacco! Pero la blithe ha l'aria un po'troppo leziosa...
    Quella che mi piace di più è Alice, anche se come dice Donkuri ha qualcosa di non alicioso (la faccia troppo tonda?). Però visto che i prezzi sono identici dà un po'fastidio prenderla piccola quando puoi averla grande...non saprei davvero.

    RispondiElimina
  3. Mah alla fine per ora lascio stare la Middie. Magari me la regalo a natale, mò vedo..mentre credo proprio che mi prenderò la Blythe Very Vicky invece che la Phoebe Maybe ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...