giovedì 7 luglio 2011

Qualcosa su di me..

June outfit

June outfit by DoodleMarti featuring slimming leggings

 What I wear now?-  Leggings e vestitini di vario genere e colore sono i miei must dell'estate qui in montagna. Sono pratici, leggeri quanto basta per il caldo che c'è qui. Se fa più freddo mi metto il mio maxi cardigan, e le ballerine, se no..vai di sandali! Colgo l'attimo, visto che qui dura poco!

Beauty Tips- Mi metto la crema solare protezione 6 se so di andare in giro con le spalle scoperte, che sono il mio punto debole. Me le sono bruciate spesso e siccome sbagliando s'impara...ho imparato che, qui, dove il sole picchia per bene, un minimo di protezione è indispensabile, anche sul viso! Non voglio arrivare a 60 anni piena di rughe XD

Mood- Da shopaholic direi, quindi positivo, creativo e allegro. Dovuto anche al fatto che qui con me c'è una cara amica che sta trascorrendo le vacanze con le sue Blythe..

Music- Un mix carico per camminare o correre. Linkin Park, Green Day, AC/DC...vitaminico!

Books- Una vera rivelazione, The Secret di Rhonda Byrne. Credo che ci sia un tempo per questo libro, che non è un romanzo, ma una serie di insegnamenti di vita che aprono gli occhi e la mente sulle forze che governano la vita e l'universo. Filosofico.

Magazine- Sono indietro con Cosmopolitan! Sto leggendo adesso quello di giugno...ho appena letto l'intervista ad Eva Mendes, e confermo: mi piace proprio, sia come persona che come donna glamour ;)

Tv & Cinema- Sono ufficialmente orfana di Gossip Girl 3° stagione da ieri! Ultima puntata, interrotta mille volte da clienti che entravano in reception, nooooo! Sì, lo so che avere la tv in reception è un privilegio ma...Gossip Girl è SACRA.

Wishing- Questa è facile. La Blythe Very Vicky, che credo presto si materializzerà...ormai la decisione è pressoché presa!

Projects of the month- Una cosa semplice e basilare, che a volte ci si dimentica: stare un po' con me stessa, trovare tempo per ricaricare le pile, disegnando e scarabocchiando, senza pensieri, lasciando scivolare sul foglio i pensieri della mente.

2 commenti:

  1. Ohh, finalmente un post di questa serie positivo!!!
    Bellissimo il what I'm wearing now!
    Io la crema solare la sto mettendo a 50, sono chiarissima.

    Ho provato su spartoo, grazie mille!!!
    Solo che le birkenstrok scontate costano più di quelle della Grünland a prezzo intero -.-

    RispondiElimina
  2. fai bene a mettere la crema solare,anke se da te fà + freschino il sole picchia lo stesso!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...