venerdì 1 luglio 2011

Anniversri e stregatti

Ieri io e il mio moroso abbiamo celebrato (ben) 7 anni insieme. Purtroppo il lavoro non ci ha concesso di passare la serata totalmente insieme. Abbiamo cenato, poi sono andata al lavoro, ma il boss per fortuna mi ha lasciato andare via mezz'ora prima.
Quindi mi sono rifatta col pranzo e lo scambio dei regali...tipo natale XD
Io gli ho regalato una bottiglia del suo vino preferito, il Teroldego, e un attrezzo da somellier per chiudere ermeticamente anche le bottiglie già aperte per preservarne la freschezza. (oh ma quanto me tiro?! :P)
Lui invece, sapendo della mia tendenza verso il rockabilly mi ha regalato questo top meravilloso con le ciliegie e le stelle!! * muoio*


Non vedo l'ora che torni il caldo dei giorni scorsi per metterlo! Al momento ci sono 10°c, è un po' dura...anzi, rischio la muerte!!
Oggi poi è arrivato anche il mio acquisto compulsivo-tira-su-il-morale: l'anello dello Stregatto di Disney Couture!!! Non ho potuto resistere, l'ho trovato su Ebay da un rivenditore inglese, spedito lunedì è arrivato oggi, non ci volevo credere!
Adesso foto...spammone, ma è troppo bello!!




5 commenti:

  1. Fantastico il toppino, è troppo un amore!!!
    E l'anello con lo stregatto...sono senza parole, stupendo!

    RispondiElimina
  2. mi fà piacere ke sei riuscita a festeggiare lo stesso,la maglietta è carinissima,peccato x il freddo ma potresti indossarla cn un coprispalle o un giacchino nel frattempo.
    è inutile dirti ke l anello è bellissimissimo *_*

    RispondiElimina
  3. 10 grdi?!?!?!? O__O brrrrrrrrr >_<
    poresti metterla con un bel coprispalle (se non ricordo male ne avevi postato uno rosso qualche post fa?)
    bellissima la maglietta, l'anello è meraviglioso! *_*

    RispondiElimina
  4. Fà davvero freschino dalle tue parti :O
    Mi piace troppissimo il top, è un amoreeeeee, il tuo ragazzo ha buon gusto ;D
    L'anello neanche lo commento perchè lo fà da solo ;)
    Massima invidia ahhahah

    RispondiElimina
  5. No, con 10°c il corpispalle non basta! Appena fa più caldo vi posto l'outfit..ma per ora, niente!
    L'anello no, lo metto tutti i giorni XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...