lunedì 11 luglio 2011

21 pics

Stavo navigando per blogger senza una meta, come mio solito, e ho scovato un blog carino, scritto da Audrey Luella che lancia un'idea simpatica legata alle vacanze.
La sua idea è quella di creare un challenge di fotografia, illustrato in questo post sul suo blog. La sfida è iniziata da mò (dal 1 luglio), direi che sono in ritardissimo, ma voglio fare lo stesso queste 21 foto (anche se non saranno le foto delle mie vacanze estive). 
I temi li da lei e sono elencati qui:


Devo fare una foto a me stessa..facile! Vi lascio con quella fatta l'altro giorno...avevo il top con le ciliegie che mi ha regalato il mio moroso ^____^ Ero un po' rockabilly!


E domani tocca alla foto della mia colazione, ultra estiva! :)

6 commenti:

  1. ke carina questa idea!Ma xkè nn è venuta a me XD ahahah
    bella questa foto nn vedo l'ora di vedere il resto!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, molto carina! Fa venire voglia di partecipare!

    Il top rockabilly ti sta davvero bene e mi piace particolarmente anche come sei venuta in questa foto!

    RispondiElimina
  3. Ma secondo te Audrey di 7 anni che blogga e fotografa esiste davvero o è un personaggio inventato? Io opto per la seconda.

    RispondiElimina
  4. Piperita, infatti non ci credo mica che lei scriva così bene e faccia delle foto così belle a 7 anni! Dietro c'è lo zampino della mamma, però l'idea è buona!

    Donkuri, vero, potevi pensarci anche tu, ma perchè non lo fai? Facciamo insieme le 21 foto! :)

    RispondiElimina
  5. Probabile, in effetti da quello che ne viene fuori il profilo della madre corrisponde: Blithe, figlia molto benvestita, idee di contest che presuppongono una buona conoscenza del mondo dei blog...

    RispondiElimina
  6. Esatto, è la mamma, sicuramente. Poi magari prenderà spunto da delle idee della figlia, ma è sicuramente la madre...però è carino come blog, le foto mi piacciono davvero...

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...