lunedì 18 luglio 2011

21 Pics- Your favorite toy

E riprende il photo challenge 21 Pics! Stasera devo scegliere il mio gioco preferito.
 da bambina vi avrei sicuramente detto Barbie. Ne avrò avute 30, e ho collezionato pure le bambole Mattel dei film Disney! Avevo (ho tutt'ora, in garage ^^) Pocahontas, la Sirenetta, Jasmin e Aladdin, la Bella e la Bestia e Esmeralda del Gobbo di Notre Dame...
Adesso, posso solo dire che le bambole sono sempre al centro dei miei "pensieri giocosi", ma si sono decisamente evolute verso un collezionismo sicuramente più adulto e ragionato.
Quindi, Blythe e bjd..in blocco!


Foto di circa un anno fa, prima che arrivassero el mie due bimbe Fairyland...
E le bimbe mancanti... ^^

4 commenti:

  1. io avrei tanto voluto il dolce forno XD ero già una mangiona allora!

    RispondiElimina
  2. Io pelouche forever XD

    Ribadisco quanto adoro Amelie e Agatha! Sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  3. Quoto per il dolce forno e la Barbie, queste sono cosi' belle che non le darei mai a una bimba, pensa cosa succederebbe ai capelli ahhahaha
    Le mie barbie temevano le mie forbici.

    RispondiElimina
  4. Il dolce forno lo volevo anche io!!!
    Alla lista aggiungerei anche i Mini POny fra i giochi più giocati :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...