giovedì 21 luglio 2011

21 Pics- Your favorite food

Cibo!
Mi piace il cibo!
E mi piace anche il vino. Da qualche anno coltivo questa passione, anche se non diventerò sommelier, credo che sia affascinante. Ho anche la fortuna di conoscere diverse persone che mi hanno insegnato a godere del vino, a riconoscerlo, ad amarlo.
E il cibo?
Bè, forse sono "classica" ma amo il cibo vecchia-maniera, quello cucinato dalla nonna, bello unto ma sicuramente più sano di altre schifezze che ci propinano certe catene.
Un bel piatto di lasagne per esempio!

Foto di Paradise Delicious
 O di tortelloni al ragù.

Da Al Femminile.com
NB- I tortelloni non sono i tortellini. I tortelloni sono più grandi  e ripieni di ricotta, e non di carne come i tortellini!

Specificazioni a parte, io credo che il buon cibo faccia bene anche all'anima e che non si tratti unicamente di nutrimento. Mi piace il buon cibo e mi piace ancora di più sperimentare cibi di culture diverse...magari accompagnati da una bambola! XD

La mia Pinky St al ristorante giapponese!
La mia piccola Blingy al giapponese (anche lei!)
La mia Lilith e un biscottone XD


2 commenti:

  1. a dirti la verità io il vino nn lo gradisco molto,ma amo il cibo ahahah!

    RispondiElimina
  2. Che carina Lilith!
    Anch'io adoro il cibo bello unto della nonna *ç* E anche il cibo di culture diverse (specie giapponese, seguito dal messicano, poi coreano peruvianoindiano insomma datemidelcibochelomangio XD).
    Ahh, lasagne...
    Invece come Donkuri non mi piace tanto il vino, anzi, io sono proprio grezza, mi piace il rosso frizzantino da ignorante totale.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...