venerdì 15 luglio 2011

21 Pics- Your favorite color

Chi mi conosce lo sa che sono un po' fissata col viola e tutte le sue declinazioni fino al rosa e al fuxia! 
Se ci penso mi viene da ridere perchè una volta il rosa lo detestavo, forse perchè mia mamma mi aveva comprato, quando ero bambina, la pelliccia rosa confetto?
E me la abbinò alle calze rosa confetto, maglioncino dello stesso colore e gonna scozzese sul rosa...un enorme bon bon rosa stucchevole!
Che a ripensarci adesso forse non mi dispiacerebbe poi tanto XD


Si capisce qual'é il mio colore preferito?
Ma se la mia foto (urenda) non bastasse, vi lascio qualche altra a tema presa dal web...

Dal mio Flickr, la mia Blythe Simply Lilac, Nat!
Pink! Anche troppo però XD
Scarpe di Jimmy Choo


2 commenti:

  1. tante volte rimpiangiamo le cose ke abbiamo avuto da bambini XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo la pelliccia rosa confetto e ho odiato il rosa tutta l'infanzia!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...