sabato 23 luglio 2011

21 Pics- Something close up

Forse a qualcuno farà un po' skifezz, ma io amo la natura e fare foto macro ad animali o fiori è una cosa che mi piace fare, quando ne ho la possibilità.
E quando trovo un soggetto interessante...come...una lumachina!


Confessione: quando avevo tipo 6 anni i miei mi mandavano al mare dai nonni a Viserbella, nota località della riviera dove la popolazione è composta dal 90% da anziani (non se oggi le cose siano cambiate, ma allora era così). Quindi, per passarmi il tempo andavo a prendere lumachine in cortile e poi ci facevo le gare sul tavolo della cucina XD
Ecco, potete denunciarmi alla protezione animali!!

3 commenti:

  1. adoro le lumachine *_* quando ne vedo una per strada la prendo e la metto sull erba!

    RispondiElimina
  2. Le lumache mi fanno un po'schif (trauma infantile da parenti mangiatori di lumache), ma è troppo carina la storia delle corse di lumache! Poi a pensarci bene all'asilo avevo provato ad allevare lombrichi...bleeeeh!

    RispondiElimina
  3. DONKURI. anche io lo faccio!! Voglio salvare tutte le lumachine XD

    PIPERITA. No, mangiare le lumache bleah!! Ci credo che sei stata traumatizzata XD E..no..aiuto i lombrichi..visssscidi!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...