sabato 16 luglio 2011

21 Pics- Flowers

Adoro i fiori! Chi mi conosce lo sa...anche se, ve lo confesso, il mio ragazzo, in 7 anni, non mi ha MAI regalato dei fiori! Perchè a lui non piacciono questi gesti da "coppietta"..sì, bè, dopo 7 anni...si potrebbe fare uno strappo alla regola, ma vabbè, non addentriamoci in discorsi troppo lunghi che meriterebbero un post a parte XD
I fiori che mi piacciono di più sono diversi: tulipani (i miei preferiti), poi gerani, che qui in montagna ne abbiamo tantissimi, narcisi e orchidee!
Magari viola, come le mie...che sono nane ma taaaanto carine!


2 commenti:

  1. dovresti ricattare il tuo fidanzato XD dei fiori sn sempre graditi ihihih!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio non mi ha mai regalato fiori, ma in realtà neanche a me piace riceverne perchè li uccido subito ^^'

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...