sabato 11 giugno 2011

Creepers, queste (s)conosciute

Sono due giorni che mi rodo un po' il fegato a pensarci, e quindi ho pensato di mettere nero su bianco il mio dilemma, che potremmo far rientrare nella categoria "Cosa mi metto" e "Possibili acquisti".
Allora, è da un anno ormai che medito cambiamenti drastici di guardaroba, che poi in realtà non ho realizzato, tanto per cambiare. Questa volta parliamo di vintage e rockabilly, stili che adoro e che, direi, alla soglia dei 30 posso anche iniziare ad indossare senza farmi 2500 paranoie come mio solito. Il fatto è che sono arcistufa delle solite sneakers, e d'estate mi salvo con mille-mila ballerine in mio possesso e gli stivali, quando piove (tanto quassù fa freddo). D'inverno è un tripudio di sneakers da skate, solo l'anno sorso ne ho comprate 2 paia, ma che ci volete fare? Le scarpe per una donna sono come il miele per gli orsi, giusto? E quindi sono qui che medito il mio prossimo acquisto di scarpe...le Creepers!!
Oh, queste sono proprio rockabilly andanti.


Esistono anche con la suola più sottile (la metà di questa) e colorate..ma io le vorrei tutte nere o al massimo coi quadretti bianchi. Poi ho pensato che le metterei anche d'inverno, per spezzare la solita sneaker, che dite?
Sul web ho trovato tantissimi suggerimenti su come portarle, e di recente, si sono anche viste nelle sfilate di moda!


Chictopia.com
Chictopia.com
Ambrosiaismydailydrink.blogspot.com
Canibalismo Ya!- Flickr.com
Ecco bene, sono spunti interessanti no? Io trovo che con la gonna stiano davvero bene, per un look alternativo, ma anche nella combinazione jeans+ felpa per qualcosa di più sportivo. Quelle che ho visto sono queste qui(assomigliano alle Vans classiche)...avrei pure un coupon con €7 di sconto da utilizzare entro il 20..chefffareeee??? Uffi.


4 commenti:

  1. io comprerei scarpe a volontà! cmq queste qui mi piacciono abbinate cn le gonne cm nelle foto ke hai messo!

    RispondiElimina
  2. Scarpeee * - * che passione!! Che belle le Creepers, qui a Milano c'era un negozio che le vendeva, ma ha chiuso ._. uffi...

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Sì, fra me e il moroso non so chi abbia più scarpe - sì avete capito bene, un uomo con più scarpe di una donna!!
    Le creepers mi sa che me le prendo, ma il mese prossimo, quando mi arriva lo stipendio ;)

    RispondiElimina
  4. Io non sono tanto da scarpe (anche se ne ho un sacco ^^'), preferisco i vestiti.
    Mmm, queste proprio non sono il mio genere, mi spiace. Però la versione della Vans non è male, meglio coi quadretti neri.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...