sabato 14 maggio 2011

Strumenti musicali incredibili

Etsy è da sempre uno dei miei siti preferiti. Ci compro vestiti hand made per le bambole, ma anche orecchini o pupazzi kawaii. Ho anche un negozietto che vende le mie creazioni, ma al momento è...vuoto :P
Ad ogni modo, mi sono imbattuta con mia grande sorpresa in un negozio che vende oggetti davvero singolari realizzati da Celentano Woodworks.

Pac Man ukulele $ 600

Snail ukulele $ 800

Ma quanto sono belli?
Non amo suonare uno strumento, tanto meno una chitarra o un ukulele, ma questi..bè...ne vorrei uno assolutamente!!! ^___^

Cupcake ukulele $ 450

Chitarra a tre corde- Avocado $ 250

E voi, quale vorreste?

3 commenti:

  1. ke forti!Il cupcake ovviamente è il + bello!

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere...il mio preferito è l'avocado! Peccato che io sia del tutto incapace di produrre alcunchè di musicale -.-

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...