sabato 28 maggio 2011

Principesse..atipiche!

C'è un blog che seguo sempre, tenuto da una simpatica fashionista di Parma, che si chiama Rock And Fiocc e che vi invito a seguire. Grazie a lei ho avuto l'idea per questo post dove voglio parlare della rivisitazione tramite immagini ( foto e illustrazioni) delle più classiche principesse Disney. Mi piacciono queste rivisitazioni, che sconvolgono il solito e il banale, dandoci una versione più o meno alternativa.
Una fotografa sa raccontare bene che cosa è successo alle principesse ai giorni nostri, si tratta di Dina Goldstein, un genio! Ecco le sue Fallen Princesses.









C'è anche un bravissimo fumettista americano, Scott Campbell, autore di Gen 13, che ci da invece una versione super sexy delle principesse. E devo dire che mi piacciono parecchio!! Sono sensuali, bellissime ma non volgari.




E ora, per finire in bellezza, ho trovato le principesse in versione kawaii!! Sono troppo pucciline e secondo me vi piaceranno più delle altre..vista la vocazione per il kawaii che abbiamo, vero??^____^








Se conoscete gli autori di queste illustrazioni, ditemeli, perchè io non sono riuscita a trovare i loro nomi per i credits...grazie! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...