venerdì 20 maggio 2011

Le meravigliose bambole di Maryna Bichkova

Ho scoperto quest'artista russa relativamente da poco. Ho trovato una foto su facebook l'altro giorno, e appena ho letto il nome, mi ha detto qualcosa. Quando poi sono andata sul suo sito, mi sono venute subito in mente le sue opere d'arte. Già, opere d'arte, queste non sono bambole, nel senso letterale del termine, sono oggetti finissimi da collezione, pezzi unici curatissimi in ogni particolare.


Le sue creazioni meravigliose possono essere visionate su Enchanted Doll, il suo sito ufficiale, con news, updates e making of. Non vi parlo dei prezzi, visto che sono opere d'arte e in quanto tali, molto costose, diciamo come...un'utilitaria!! Se vincessi al Superenalotto me ne comprerei sicuramente una...








1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...