sabato 16 aprile 2011

Review: Neve Cosmetics #2

Ebbene sì, ho fatto un altro acquisto da Neve Cosmetics!
Siccome il mio fondotinta è ormai agli sgoccioli e qui a Bologna hanno chiuso Body Shop per aprirci l'ennesimo Benetton, sono dovuta correre ai ripari. Adovvvvo il fondotinta compatto di Body Shop, ma visto l'impossibilità di acquistarlo, ho deciso nuovamente di acquistare da Neve Cosmetics, visto che mi sono trovata molto bene.
Devo dire che gli ombretti (che ho preso l'altra volta) hanno un'ottima tenuta e un effetto molto naturale, ve li consiglio! Oltre al fondotinta, ho preso anche il pennello, un kabuki morbidissimo. Avrei voluto la limited edition della Kawaii Collection, ma era sold out...era troppo carino, tutto rosa con un gattino sul manico, sigh! :(
Ad ogni modo, ho deciso di fare questa prova per cambiare, per provare a distribuire il prodotto col pennello, visto che ho letto recensioni entusiaste. E devo dire che la consistenza della polvere è ottima, provare per credere! Inoltre, il fondotinta può diventare cremoso con l'aggiunta della abituale crema idratante, insomma, un prodotto dai diversi usi!
Ultimo acquisto è stata la penna rossetto Kiss Design! Avevo visto che anche Body Shop la fa, ma quelle di Neve Comsetics mi ispiravano di più (sono anche più economiche^^) e quindi...detto fatto! Non l'ho ancora provata, ma forse ho trovato la soluzione al rossetto o al gloss che dopo 10 minuti sono già spariti! Si tratta di un rossetto semi permanente che può essere rimosso con uno struccante oleoso, e non con acqua e sapone.


Come sempre, dentro c'era anche un piccolo (e graditissimo) omaggio: un blush in polvere, il "Pink Lady"!


Stando al sito, il colore è questo (in foto non si vede bene, sorry):


Questa volta poi ho provato il contrassegno, e pagando solo un piccolo sovrapprezzo 
(€ 2,40) ho avuto il pacco in 3 giorni, velocissimi come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...