mercoledì 6 aprile 2011

Qualcosa su di me...


What I wear now?- Diciamo che le temperature calde hanno favorito una "mise" più estivo/primaverile, e quindi ho rispolverato le mie ballerine borchiate di H&M, accompagnate da pantaloni leggeri e t-shirt simpatiche (e di quelle, ne ho una vagonata!). E siccome adovvvvo i cardigan colorati e a stampa, accompagno il tutto da un bel cardigan verde smeraldo (uno dei miei preferiti, di H&M)...e la mia inseparabile Speedy Louis Vuitton, che mi costò un rene 3 anni fa, ma che ancora adesso adovvvvo più che mai!!

Beauty Tips- Bè, ma ovvio: lo smalto Kiko color verdino Tiffany&Co! L'ho messo 2 giorni fa e ancora ha una tenuta perfetta, non posso che essere soddisfattissima, visto anche il prezzo (€ 3,90). Altro, prossimo, acquisto sarà il fondotinta di Neve Cosmetics ho visto che è molto versatile e totalmente naturale, addirittura...vegano ^___^

Mood- Ho passato una nottata da paura per colpa della cervicale, quindi oggi è un po' sotto tono, perchè ho dei bei mal di testa ad intermittenza. Nonostante questo, sarà anche l'aiuto della primavera, ma sono di buon umore e vogliosa di...scarabocchiare!

Music- Totalmente perdutamente in love coi Kings of Leon!!

Books- Sto leggendo il primo libro, in inglese, di The Vampire Diaries! Evviva, l'ho trovato! Sono ancora all'inizio ma già mi piace e già Elena è diversa dal telefilm (te pareva!). Sento già che vorrò presto tutti gli altri...sono in un periodo di lettura in inglese, così miglioro no?!

Magazine- Glamour! Ho già trovato un p' di articoli interessanti, soprattutto quello sui gruppi di acquisto online, vi invito a leggerlo perchè è..illuminante! Ci si iscrive a queste community e ogni giorno arrivano delle offerte  (dalle spa, ai parrucchieri ai capi firmati) super scontatissime, e se altri utenti decidono di accettare l'offerta, e questa raggiunge il tot di persone per poter essere effettuata, il gioco è fatto! Il sistema manda poi un coupon via email coi dati per il pagamento e tac, la cosa diventa tua! Sembra divertente...dovrò provare!

Tv & Cinema- Nessun nuovo film all'orizzonte. Vorrei vedere Sucker Punch e Rango, ma mi sa che devo aspettare il mio rientro a Bologna.
Non sto nemmeno guardando serie tv in questo momento, mi dedico piuttosto alle serie in dvd: sto riguardando Sex and the City per la duecentesima volta :)

Wishing- Trovare il vestito per il matrimonio! Mi sa che ha la priorità su tutto. E io sono pigra e pure un po' sfortunata, quindi non so come andrà a finire.
Ah, che altro? Avere la voglia di fare altri disegni mentre sono a casa, in relax, e che magari siano fighi abbastanza da presentarli alla prossima fiera del libro, non voglio fare come al solito di fare-tanto-per-fare per avere il pass gratis. Ecco.

Projects of the month- Risparmiare. Sarà dura ma ce la devo fare. Ho un sacco di spese che mi attendono, non posso sperperare come al solito. Per ora niente bambole, solo accessori XD E il concerto dei Subsonica il 16!!


1 commento:

  1. simpatico questo post!almeno adesso conosco qualcosa in + su di te :D anke a me piacciono le maglie cn le stampe simpatiche eheheh!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...