mercoledì 13 aprile 2011

Fifi Lapin Give Away Winner!!!

Ho vinto il Give Away sul sito di Fifi Lapin!!
Inutile dire che sono felicissima!! Quasi mi ero dimenticata, ma quando oggi ho visto il nuovo aggiornamento sul suo blog con la lista dei vincitori, mi sono ricordata e scorrere quella lista e trovarci il mio nome mi ha fatto fare i salti di gioia!!
Ho qui davanti il moroso che gioca a Need for Speed, e quando ho iniziato a urlare mi è finito fuori strada XD e gli ho poi dovuto spiegare il perchè di tanta gioia (inattesa).
Diciamocelo, è dalla festa di fine anno delle medie che non vinco niente, al massimo ho vinto dei pulciosi peluche che qualcuno donava alla scuola per la lotteria. Wow, che emozione.
Ma invece no, a sto giro ho vinto qualcosa di bello e di SERIO!!!
Su 1176 partecipanti, Fifi Lapin ne ha scelti 55...e io ero al numero 49- ssssììììì!!!!

Quindi, stando a quanto scritto...ho vinto una carinissima tote bag e una t-shirt Fifi Lapin per Pimkie!! Ma non so quale.


Altra cosa buffa è stata che, nella mia solita sfiga, non ho potuto comprare alcun capo da Pimkie perchè quando ci sono andata era chiuso (vi ricordate l'8 marzo??) e quando sono tornata, la collezione era finita (ovviamente).
Quindi il karma (di My Name is Earl) mi avrà voluto premiare...voi che dite??

3 commenti:

  1. bravissimaaa!Mi fà tanto piacere! Davvero belli i premi e immagino la tua gioia eheheh!
    ps la ricetta dei pancake te lho mandata su fb :D

    RispondiElimina
  2. Che bello sono contentissima per te!!!
    Anch'io non vinco mai niente XD
    E la collezione di fifi è davvero carinissima, in realtà ti è andata bene di avere trovato chiuso pimkie, magari poi avresti avuto la roba doppia!

    RispondiElimina
  3. Grazieee!! :) Ehssì, per una volta tanto nella sfiga, una piccola fortuna!

    Donkuri, vado a vedere la ricetta, grasssie!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...