giovedì 21 aprile 2011

Ciao

Questo weekend scappo. Ciao!
Ma ho il computer con me, quindi ci rivediamo di sicuro.
Ah, non vado lontano, prendo l'Intercity delle 9:46 per Milano, non sono una da Freccia Rossa, mi ci vedete nel business class a bere "sciampagn"??!!!
No, scherzi a parte, parto (bel giochino di parole). Torno martedì, dopo aver gozzovigliato in quel dell'hinterland milanese/brianzolo. No, più milanese, che se mi sente il moroso mi lascia qui, su due piedi, seduta stante. E' un po' come dare del ferrarese ad un bolognese: sciagura a tutti vooooi!!!
Ma no,uffi, sto divagando ancora. Comunque, è vero, me ne vado 4 giorni a casa del moroso (e suocera annessa) nella speranza di rilassarmi un po'. Perchè io sembro rilassata, ma non è per niente così. Questa settimana mi sono sentita un vero relitto, quindi ho bisogno di vedere un posto (semi) nuovo.
Programma di domani: fare un po' di shopping (low cost!) a Milano centro.
Per ora ho solo 3 mete più da guardare che da toccare (o per comprare).
 1- Banana Republic, che finalmente ha aperto i battenti anche in Italia. Ho visto il sito, è carino, e anche il nome m'ispira (ahahahah!).

Sorry per la foto natalizia, ma questa ho trovato sic!
2- Abercrombie. Ebbene sì, la tamarra che c'è in me ogni tanto emerge e lancia un urlo. In questo caso è stato "Voglio andare da Abercrombieeeee!!!" Credo che qui il moroso vorrà sicuramente barattarmi con una qualche modella del negozio (ci sono??). Io tenterò di non dare segni di cedimento quando vedrò i modelli a petto nudo ^____^


3- Dopo aver rischiato di diventare single, devo assolutamente recuperare con Laduree! Devo provare i macaroons, magari ne porto un paio anche all'amica che devo vedere sabato, che dite?! ^______^


In tutto questo, ho degli obiettivi: vorrei una maglietta a pois e una a righe, vorrei delle ballerine COMODE e vorrei trovare una clutch rossa che stesse bene col vestito con le ciliegie anni 50 (che nel mentre è arrivato, sìììì! Ci dovrò fare un post)...qualcuna di Milano ha dei suggerimenti da darmi??

PS- Seguiranno altri post nei prossimi giorni, dove vi racconto un po' cosa combino...e i miei programmi/shopping/Blythe...eheheh!

3 commenti:

  1. ti auguro tanto riposo e taaaantooo shopping eheheh!Ma a milano cè laduree??Nn lo sapevoooo!!! una mia amica me ne parlava xkè ci era stata a parigi,cavolo a spaerlo ne avrei apporfittato a settembre!Allora fai una cosa,manda un pò di maaroons anke a me ahahah!

    RispondiElimina
  2. Laduree sssìììììì!!! Quando sono stata a Parigi non sapevo che esistesse XD Domani mi rifaccio!!
    ..e proverò anche a rilassarmi, promesso!

    RispondiElimina
  3. Ti rilassi con la suocera???

    Di Banana Republic non so proprio niente, che roba è?

    Consigli da una milanese: se vuoi scarpe comode e low cost prova l'Emporio Lima (fermata metrò rossa di lima, prendi abruzzi ed è a pochi metri sulla sinistra, le scarpe sono al piano di sopra). Poi visto che vai sabato dovresti provare i mercati comunali che c'è un sacchissimo di roba a poco! Il migliore è quello di via papiniano (fermata metrò verde st. agostino), però se vuoi cose più particolari c'è la fiera di sinigallia che vende un sacco di cose punk, alternative, goth...(fermata metrò porta genova e poi segui la gente vestita strana XD)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...