giovedì 17 marzo 2011

Qualcosa su di me...

Lo confesso, mi sono imbattuta in un blog carinissimo oggi, quello di Cinnamon Swirl che, prendendo spunto da un altro blogger, scrive un po' di sé, seguendo tracce distinte. Un'idea molto carina, che ho deciso di "scopiazzare" anche io. Ma siccome sono pigra e non ce la posso fare ad aggiornare il tutto settimanalmente, diciamo che lo farò mensilmente. Se poi mi viene bene e ho tempo, magari scriverò più spesso su di me (megalomane!). Ad ogni modo...there we go!

What I wear today?

What I wear today? di DoodleMarti contenente leather cuff watches

What I wear now?- Bè, siccome è primavera ma non sembra, e nevica (!) e anche un po' piove, e il tempo è così uggioso e umido che mi crescono i finferli sotto i piedi, mi sto vestendo ancora invernale. Il "great find" dell'ultimo periodo è un maxi cardigan nero che sto super sfruttando con t-shirt basiche, jeans skinny e le mie inseparabili Onituska rosa, le uniche scarpe in grado di tenermi veramente caldo (per forza, sono più pelose degli Ugg!!)

Beauty tips- Decisamente sono in un momento-smalto. Quelli di Kiko per intenderci. Ho visto i colori della nuova collezione e li voglio tutti! Per ora mi accontento di un bel rosa shocking...del mio viola notta coi glitter e di un rosso-bordeaux molto..natalizio! Ma chissene.


Mood- Meteropatica. In questo periodo mi sento un po' sclerata, un po' allegra, un po' triste. Isterica come solo una donna può essere in piena sindrome pre-mestruale.


Music- Ho due ascolti programmati, l'ultimo cd dei Subsonica, Eden, e un Ipod pieno di nuova musica: Greatest hits di P!nk, Lily Allen, Marrakech, Adele, Kings of Lion, Katie Perry, etc...


Books- Ovviamente sui gatti (te pareva!). Sto finendo di leggere Cleo di Hellen Brown e ve lo consiglio, perchè è una storia davvero intensa e toccante. Si tratta di una donna con due figli e un compagno, che purtroppo perde uno dei due figli in un incidente. Proprio in quel momento arriva Cleo piccola gattina arruffata che lenirà le ferite della famiglia e la aiuterà ad andare avanti, cambiando città, uomo e altro ancora!


Magazine- Cosmopolitan. Sono abbonata, mi arriva a casa e mia mamma, da brava, mi fa i pacchetti con varie cose e ce lo mette sempre dentro. Il nuovo giornale, oltre al formato ipad, è anche nuovo e arricchito. Secondo me l'hanno migliorato davvero...Me lo leggo, ogni mattina un piccolo pezzo, rigorosamente a colazione (l'unico momento in cui posso!).


Tv & Cinema- L'unica cosa che seguo minimamente ora è Fringe. Che poi me lo mettono sempre tardi e la seconda puntata non riesco mai a vederla perchè mi addormento, però ve lo consiglio vivamente! Non è adatto ai deboli di cuore, non è horror, ovvio, ma a volte ci sono scene un po' intense e crude.
Al cinema non sono andata di recente, se non a vedere Black Swan, che mi ha impressionato e mi è piaciuto. Un film che rivedrei, ora che so che tipo di scene mi posso beccare!! Ahahah! ^___^


Wishing-  Oddeo, troppe cose! XD Bè, dal punto di vista shopping, non vedo l'ora di tornare a casa per andare a fare un giro come si deve in centro. Al momento vorrei solo un dolce, è due giorni che ho voglia di dolci e mi sono concessa solo 2 cioccolatini in 2 giorni, sono troppo brava.


Projects of the month- Anzitutto, andare a Bologna alla Fiera del Libro per Ragazzi, come ogni anno. Ci vado per far razzia di libri d'ilustrazione, ovvio. E poi per guardare chi ha leccato abbastanza il culo da essere selezionato per la mostra degli illustratori, che come ogni anno, mi fa notare come io non sia famosa quanto la metà della gente (già famosa) che viene selezionata. Grazie, meno male che è una mostra per emergenti (di sto cazzius).
Ah, e il 16 aprile vado al concerto dei Subsonica a Bologna, quello sì che è un bel progetto (per aprile però!).

2 commenti:

  1. sn andata oggi da kiko e ho visto gli ombretti nuoviii *_* ah fringe piace anke a me ma ho il tuo stesso problema XD

    RispondiElimina
  2. Aaaaah, non me lo direeeeh!! Dovrei farcela per i primi di aprile, quando sarò a Bologna per un paio di giorni e mi concederò un mega giro per negozi in centro ihihihi!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...