mercoledì 16 marzo 2011

Oggi mi sento...


..come dicono gli inglesi, "moody". Mi sento così ultimamente.

E allora, desidero la nuova Blythe, la Strawberry and Creamy Cute, detta anche -più abbreviatamente (ma si dice??)- ETC. Non so se e quando potrò prenderla, sono in ristrettezze economiche ora, ma la penso sempre. Lo so, le bambolare sono strane e difficili da capire! Comunque aspetto, devo...forse?!

Un cuore- la neve. Il mio cuore legato alla neve, che ora invece di scendere copiosa, si è trasformata in uggiosissima pioggia che lava via tutto. E' buio, le nuvole sono basse basse e sembra piuttosto novembre che marzo. Nel mentre però, la neve ci accompagna sempre, e il mio ragazzo proprio ieri, ha fatto l'esame di ammissione ai corsi per diventare maestro di snowboard in Alto Adige, e l'ha superato! La neve prende, la neve da...

Piove, come ho già detto, dentro e fuori queste mura. Ogni tanto la tristezza mi pervade. Questo mese ho pensato tanto al mio cagnolino che ho dovuto sopprimere a ottobre. E' dura, anche dopo tutti questi mesi. Ieri avrebbe compiuto ben 19 anni! Troppi. O troppo pochi. Se n'è andato un pezzo del mio passato di bambina che non tornerà più.

Il tempo passa, e lenisce le ferite..e non solo.
Ma soprattutto, n'do cazzius va tutto sto tempo? Mi sembrava ieri che era dicembre ed era tutto addobbato con le luci di natale, e invece adesso sbocciano i tulipani e si pensa al tiepido sole primaverile, cercando ogni singolo raggio. Fino a ieri giocavo in cortile con mia cugina e la nonna mi chiamva a pranzo urlando dalla finestra, e ora mi trovo a essere prossima al cambio di decina (entro nei club dei 30 fra 7 mesi), a tirare somme e bilanci di questa vita che ho scelto. Non è facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...