lunedì 28 marzo 2011

Littlest Pet Shop & Blythe

Alcuni mesi fa sono comparse le prima foto in rete, ma ieri è arrivata la notizia ufficiale che, anche in Italia, sono in vendita Petite Blythe & Littlest Pet Shop!!
Non ci speravo proprio e invece...mai dire mai!
Per chi non conoscesse sia l'uno che l'altra, apro e chiudo una piccola parentesi a riguardo.


Littlest Pet Shop sono degli animalini carini-carini che si possono trovare in ogni negozio di giocattoli. Un singolo animaletto costa intorno ai € 2,50, poi ci sono anche animaletti con case e altro, che costano di più. Io ne ho pochi, perchè se mi faccio prendere la mano è finita.
Le petite Blythe invece, sono delle Blythe piccoline, grandi 10 cm o poco più. Hanno il corpo flessibile stile Barbie (ha l'anima in ferro dentro) e gli occhi fissi, si chiudono solo se vengono adagiate. Sono carinissime, io ne ho una, la mia piccola Audrey (in omaggio ad Audrey Hepburn).

Audrey in Vaticano

 Quindi, dall'unione di due cosine così pucciose, che cosa salta fuori???
Questo:


I corpi delle bambole sono simili, l'unica cosa diversa sono gli occhi, che nel caso di queste Petite Blythe sono fissi, non si chiudono. Ma non sono adorabili ugualmente???


Sul sito Hasbro si trovano tutti i play-set e i prezzi, e direi che sono molto buoni!

3 commenti:

  1. gli animaletti li conoscooo!Ecco almeno una cosa che sò XD troppo pucci!

    RispondiElimina
  2. Ti linko un articolo carino di una blogger che ha trasformato una di queste mini blithe in una mini se stessa e ha customizzato pure il cane XD
    http://violetlebeaux.com/2011/02/violets-adventure-in-blythe-land/

    RispondiElimina
  3. Davvero?? Vado subito a vedere! Grazie :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...