martedì 8 marzo 2011

Kawaii is in the air

Come sempre, accumulo accumulo accumulo. Cosa? oggetti kawaii dal dubbio uso! Detti anche prendi-polvere o soprammobili-di-cui-non-posso-fare-a-meno.
Non spolvero nemmeno più, lo faccio si e no 2 volte al mese, sono stufa di spostare tutto.
Ho una piccola libreria e lì, prendono vita i Rabbids..è il loro luogo, il loro posto sacro, non c'è niente da fare. Ne ho un po' di tutti i tipi...

 






Ho un sacco di altri Rabbids, intenti a pescare, giocare a basket o a calcio...e si può ben immaginare come siano conciati XD Sono troppo buffi, se li guardo mi mettono subito il buon umore! Ho anche Rabbids Tv Party per Wii, è divertentissimo e super-demente ^___^ Bwaaaahhh!!!

La mia amica Concy invece, per il mio compleanno di 2 anni fa mi ha regalato un kawaiissimo hannari tofu porta cellulare.


E' morbidossimo e sta egregiamente sopravvivendo alla belva di casa, anzi, come dice il mio moroso, la fiera...ovvero la Ginger!! La mia miciona combina guai.
E sempre rimanendo in tema gattoso...direttamente da Strapya l'anno scorso mi sono comprata due cosine trooooppo kawaii e assolutamente inutili.
La prima è una piccola zampetta di gatto ( e puoi anche sceglierla in diversi colori/abbinamenti) che quando la tocchi dice "Miao" e dopo 27 "miao" dice anche una roba in giapponese tipo "shirodaikoro"..che detta così credo suoni come una bestemmia per chi conosce la lingua!


Però è cicciosissimo..e sta ovviamente attaccato al mio porta cellulare (e dove se no?!).
Ultima trovata kawaii inutile è una specie di unazukin gattoso, che è disponibile in tanti colori, ed è poco più piccolo di un uovo. Bisogna farlo oscillare dandogli una spinta col dito e dopo un po' fa "Miau" è buffissimo!! E totalmente inutile...


Non credo che lo potrei mai usare come oracolo...ma come oggetto del buonumore sì!!

1 commento:

  1. Sulle kawaiate (e non solo) inutili anch'io ho una lunga storia di accumulo e polvere...infatti, anche se non butterei niente di quelle che ho, sto cercando di evitare di comprarne altre, ma tanto me le regalano X°D
    Bellissime le tue! I Rabbids ovviamente mi fanno impazzire, anche se purtroppo ci ho mai giocato :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...