lunedì 14 marzo 2011

Foto di gruppo!

Oggi, poco prima di andare al lavoro, ho trovato un attimo di tempo da dedicare alle mie Blythe con un po' di foto di gruppo!
Ora posso davvero dire che di gruppo si tratta...sono 6...e magari diventeranno 7, chissà?!
Quello che è certo, è che ho bisogno di una nuova carrier bag, se no come faccio a portarle in giro tutte??? -ehssì, perchè quando mi muovo e torno a Bologna, anche loro si muovono in massa!!-







Mi piace che le mie ragazze abbiano stili così diversi fra loro ma anche così ben marcati. Ci tengo davvero a far sì che le loro personalità emergano. Sembrano forse tutte uguali ma non è così. Ognuna è diversa, ognuna è unica.


E poi mi sta venendo una nuova fissa: le accoppiate! Tipo, Miwako e Nat, hanno dei colori perfetti per fare le sorelle no?! Devo trovare altre 2 Blythe che possano stare bene assieme,, così vengono sempre delle foto troppo belline ^_______^

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...