giovedì 3 febbraio 2011

Mood





Ecco come mi sento stasera, a cosa sto pensando, cosa vorrei.

Partiamo dall'alto, a sinistra...vorrei vorrei...una frangia come si deve!
Mi stavo riguardando in vecchie foto, ed è inutile, io non sono il tipo che si fa crescere i capelli, che tiene lungo il ciuffo sul davanti, perchè dopo un po' mi stufo e poi credo di non essere troppo abituata a vedermici.
Un tempo non era così però, anzi, avevo spesso un bel ciuffo lungo, ma ora ho cambiato idea. La frangia è cresciuta, c'è bisogno di un bel taglio, e quindi, martedì i miei capelli incontreranno le forbici della parrucchiera.

Ah, Chagall! Lo adoro, non c'è altro da aggiungere. I suoi dipinti sono poesie liquide che prendono forma sulla tela. Toccano le corde del mio cuore e le fanno vibrare intensamente.
Questo dipinto, "I fidanzati sulla Tour Eiffel" è uno dei miei preferiti, mi mette calma e malinconia nello stesso tempo.

E poi veniamo alla nota...acquisti!
Vorrei davvero questa gonna di Metamorphose, ha i gatti!! XD
Avrei davvero voglia di comprarla. Credo che la porterei bene qui, e poi il tartan è una bella fantasia...chissà...sognare non costa nulla...

Infine, un disegno bellissimo di Yoh, che raffigura, ovviamente, una lolita.
Sono in mood da disegno in questi giorni, non un disegno di moda, ma un disegno che mi racconti e che racconti il mio stato d'animo.
Siccome non sono riuscita a disegnare oggi, ho preso un'immagine che però mi possa rappresentare in questo momento: un lacrima, un po' di solitudine nel cuore e in testa una canzone...

2 commenti:

  1. Che bella la gonna con i gatti!
    Grazie di avermi linkato, mi fa davvero piacere!!! ˆ∇ˆ
    Che carine le stelline *_*

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...