martedì 8 febbraio 2011

Giorno libero = parrucchiera

Oggi, giorno libero e cosa ho fatto? Sono andata dalla parrucchiera!! Non potevo fare altro, i miei capelli gridavano vendetta dalla radice fino alle punte! E poi, diciamocelo, ogni tanto è bello farsi coccolare!

Corto sfilatissimo con frangiona-ciuffo

Lunghezza media con ciuffo
Io poi, ho una vera fissa per i capelli e ci tengo moltissimo! Quindi cerco sempre di tenerli bene, e di curarli. Prima di venire qui (quindi, DICEMBRE) sono andata dal mio parrucchiere di fiducia di Bologna e mi sono fatta fare il restyling: colpi di sole e una bella frangiona. Poi ho lasciato crescere tutto, ma non ho pazienza fondamentalmente, e quindi oggi ho ridato una bella sforbiciata al mio ciuffone.
Quando ero più gggiovine, tenevo spesso il ciuffo lungo, ma poi ricadevo sempre nella frangetta, sfilata o asimmetrica. Solo una volta mi sono fatta crescere tanto i capelli, poi mi sono votata al medio-corto.

Pericolosamente...invecchiata, ma con stile ^^
 Infine, dopo aver sfoggiato un caschetto un anno fa, sono tornata sui miei passi e sto cercando di farmi crescere la chioma...vediamo quanto resisto! Intanto, mi tengo la mia bella frangia con i colpi di sole freschi-freschi e la Ginger, che mi fa da supervisore, come sempre!! 



2 commenti:

  1. ti stanno davvero bene! Io invece odio andare dal parrucchiere XD mi annoia a stare seduta senza far niente,ma ci sn costretta se devo farmi tinta o tagliare,anke se ultimamente faccio lo shampoo colorante in casa e stop,non ho intenzione di tagliarli assolutamente quindi x il momento sn salva ahahah!

    RispondiElimina
  2. Belli i capelli!!! Anch'io ho la frangia, ma mi ricresce sempre troppo in fretta! Ogni volta ho la tentazione di tagliarmela da sola, ma ho paura di fare un casino. Però il parrucchiere non vuole farmi la frangetta corta corta alla Amelie...

    Anch'io vorrei degli stampini da cioccolata! Non so se si nota dalle foto, ma i miei sono prevalentemente a forma di babbo natale o di alberello, non esattamente adatti a s.Valentino -.-

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...