lunedì 21 febbraio 2011

Acquisti consapevoli

Homepage
Acquisto online da anni ormai. Non mi definisco esperta ma nemmeno newbie. Diciamo una via di mezzo. Mi destreggio fra Ebay e siti come Yoox e tanti altri ancora. Ma non ho mai comprato cosmetici online. Mi piace provarli, un po' come le scarpe (che ho comprato online e fin'ora ci ho sempre azzeccato!^^) o come i libri, visto che mi piace maneggiarli, prima di leggerli. Navigando l'altra sera ho scoperto un sito molto interessante da cui, presto, vorrei acquistare qualche prodotto e si tratta di Neve Cosmetics. E' una casa cosmetica made in Italy che produce cosmetici cruelty free, quindi non testati sugli animali, e totalmente naturali. Sono, appunto, trucchi minerali, che non contengono le sostanze più nocive, come i parabeni (e altre ancora), che si trovano nel 99% dei cosmetici e inoltre, per chi è vegano, possono rappresentare una valida alternativa nel rispetto del proprio "credo".
Sempre durante le mie sessioni esplorative nel web, ho trovato un sito italiano vegano che parla delle case cosmetiche che testano sugli animali e che consiglia di evitare (ovviamente!). La lista è sempre aggiornata e disponibile sul sito VIVO

Ma tornando a Neve Cosmetics...Ho trovato degli ombretti carinissimi, tipo questo, viola melanzana (che mi servirebbe proprio, guarda il caso!).


Adesso mi butto nell'esplorazione a 360°..e chissà che non ci scappi un po' di shopping!?? Prometto che poi faccio una bella recensione!

2 commenti:

  1. io nn sn molto brava a comprare su internet anke se qualke volta lho fatto!Ora dò un occhiata al sito ke hai messo,questo ombretto è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Me li hanno spediti oggi ^^ Secondo me entro fine settimana arrivano!! Poi ti dico...Uffi, pensa che volevo darmi allo shopping (reale) a Bolzano ma oggi ha nevicato e le strade erano troppo brutte..soprattutto perchè per andare lì devo passare per il Passo Costalunga, e farlo con la neve non è il max! :S

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...